sabato 18 ottobre 2008

Paperissima


Ieri sera dopo aver visto il primo episodio de Bionic Woman ho fatto un po' di zapping e sono incappato in Paperissima; è uno show molto divertente anche se la coppia di conduttori non mi piace affatto, soprattutto lo Hunziker non la sopporto e Gerry Scotti mi sa di falso, al di là di quello che penso ad un certo punto sono entrati come ospiti Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
Sono 2 personaggi televisivi che adoro e che mi hanno fatto fare un milione di risate fin da quando ero piccolo, 2 persone che stimo e ammiro moltissimo, purtroppo però vederli in tv in quelle condizioni mi ha davvero fatto male, Sandra ormai è la maschera di se stessa e Raimondo leggeva le battute sul gobbo, sono entrati in studio già seduti per cui evidentemente non gliela fanno quasi più a reggersi in piedi...insomma mi ha messo molta tristezza
Secondo me gli autori dovrebbero evitare di esporli al pubblico in quelle condizioni anche se in fondo anche questo dovrebbe essere un grande insegnamento per tutti quanti noi.

Nessun commento: